Tripletta in Europa League, record personale di gol in una stagione e Lazio sempre più Ciro-dipendente. E’ un Immobile impressionante Steaua annichilita completamente.
Dopo il 5-1 ai romeni l’attaccante napoletano aveva più di un motivo per festeggiare. Ovviamente c’era la soddisfazione per la qualificazione agli ottavi ma il pallone portato a casa questa sera ha un davvero un bel sapore. Sul terreno di gioco un Immobile impressionante Steaua annichilita e in balia del napoletano. Il biancoceleste con la seconda tripletta stagionale, senza contare il poker alla Spal, sale al secondo posto tra i migliori marcatori europei alle spalle di Harry Kane. Per il momento davanti a mostri sacri come Aguero e Lewandowski, fermi a 29, Messi, 28, e Cristiano Ronaldo 26 centri stagionali. Solo per fare qualche nome.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, quando segna lui la squadra di Inzaghi vince praticamente sempre. L’unica eccezione è stato il derby di andata perso 2-1. Ieri sera già dopo il primo gol poteva ritenersi soddisfatto. Aveva battuto il proprio record stagionale con la rete numero 29 in stagione. Ma con i gol realizzati contro la Steaua entra anche nella top 10 dei migliori marcatori della Lazio arrivando a 54 centri e mettendo nel mirino proprio il suo tecnico, fermo a quota 58. Ma Immobile non ha alcuna voglia di fermarsi e punta già al prossimo impegno con il Sassuolo.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/il-giocatore-del-bologna-keita/">GIOCATORE DEL BOLOGNA INVESTE UNA BAMBINA E SCAPPA
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA