Immobile che ti succede? L’attaccante napoletano non trova più la via del gol dopo uno stupendo inizio di stagione
Immobile che ti succede? Ovviamente nulla di allarmante, Ciro probabilmente si sta riprendendo dopo un inizio scoppiettante però i tifosi si aspettano da lui i gol che fino ad ora hanno permesso alla squadra di poter lottare per la Champions. Senza le sue giocate e i suoi gol i biancocelesti ne risentono. L’intesa magica con Luis Alberto sembra svanita e il Ciro – cecchino sembra andato in pausa. Nelle ultime giornate è apparso spesso agitato e polemico. Basti pensare alla partita contro lo Steaua dove si è preso un’ammonizione per un fallo in area a palla lontana o alle risposte contro l’allenatore e qualche giocatore dello Steaua.
Non segna dall’ultima trasferta contro la Spal dove si superò segnando la bellezza di 4 reti. Da allora non ha più gonfiato la rete. Prima del suo infortunio in Lazio – Chievo le cose andavano alla grande, da dopo quella partita Ciro è sceso di condizione ma ora è arrivato il momento di sollevarsi e tornare a bucare la rete perché la Lazio ha bisogno di lui e la Champions è ancora vicina. Il Verona tra l’altro è la sua vittima preferita, sono ben 6 i centri contro di loro. Se lui segna, la Lazio vince e questa sera ci auguriamo di vedere proprio un suo gol per ripartire tutti insieme e lasciare la crisi alle spalle.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/lulic-200-partite-in-serie-a/">LEGGI LUCIC CHE OGGI FA 200 PARTITE IN SERIE A