FORMELLO Inzaghi vara il turnover per la sfida di Bucarest. Stamane allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale, che alle ore 11:00 si è ritrovata sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.
Dopo un iniziale riscaldamento a secco a carattere aerobico, i biancocelesti si sono dedicati ad un’esercitazione sul possesso palla. Successivamente, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno svolto un’ampia fase tattica. Nel finale di seduta, gli uomini di Inzaghi hanno svolto una partitella a campo ridotto vinta dagli arancioni. Domani è in programma la seduta di rifinitura.
INZAGHI VARA IL TURNOVER
Mister Inzaghi sembra decisamente orientato a cambiare alcuni elementi. Rimangono out solo Di Gennaro e Jordao, il resto della rosa è abile e arruolabile. Dall’inizio giocherà probabilmente Lucas Leiva, squalificato in campionato. Accanto al brasiliano pronti Murgia e Milinkovic-Savic, in vantaggio su Parolo e Lulic. Basta e Lukaku presidieranno le corsie esterne. In difesa, davanti al terzo titolare confermato Strakosha, probabile terzetto inedito. Luiz Felipe agirà come centrale, ai suoi fianchi Caceres e Bastos. Possibile comunque l’impiego di Radu, al ritorno in Romania. In avanti pronta la coppia Nani–Caicedo. Domani dopo la rifinitura si avranno più certezze a riguardo. Riposo per Luis Alberto, che resterà a Roma. Felipe Anderson sarà convocato ma partirà dalla panchina.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/jacobelli-su-lazio-inzaghi/">LEGGI ANCHE IL PARERE DI JACOBELLI SULLA CORSA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI