FORMELLO – Due dubbi di formazione per Inzaghi in vista del Genoa

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La Lazio si è ritrovata questa mattina alle ore 11 al Centro Sportivo di Formello per l’allenamento mattutino.

LA SEDUTA

FORMELLO – Iniziale riscaldamento tecnico per i biancocelesti che hanno alternato delle esercitazioni sul possesso palla a sessioni di stretching. In seguito, al termine di un lavoro atletico svolto dalla squadra agli ordini del Prof. Ripert, un’ampia fase tattica per il gruppo guidato da mister Simone Inzaghi. La seduta di oggi si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

CONFERMA DE VRIJ

Inzaghi potrà contare su Stefan de Vrij, già da ieri in gruppo e anche oggi arruolato per l’allenamento mattutino. L’olandese riprenderà il suo posto al centro della difesa biancoceleste. Per il monday night contro il Genoa il tecnico piacentino dovrà fare a meno di Lulic e Milinkovic-Savic, squalificati. Ancora out il lungodegente Di Gennaro, il cui rientro è previsto per fine mese.

DUE DUBBI PER INZAGHI

Sono due i dubbi di mister Inzaghi per la sfida di lunedi. Uno riguarda la difesa. In corsa per un posto a fianco di de Vrij, oltre al confermato Radu, ci sono Wallace e Caceres. Sulle fasce Marusic riprenderà il suo posto a destra, mentre a sinistra agirà Lukaku. Luis Alberto farà un passo indietro e giocherà nel terzetto di centrocampo con Lucas Leiva (diffidato), e Parolo in vantaggio su Murgia. In attacco il secondo dubbio: è corsa a due tra Felipe Anderson e Nani per affiancare Ciro Immobile. Il portoghese sembra per il momento in leggero vantaggio.

L

a rifinitura, prevista per domani, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

INTANTO BALLARDINI PERDE UN TITOLARE PER LAZIO-GENOA>>>LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS