EUROPA LEAGUE SORTEGGI Rezo Chokhonelidze, direttore generale della Dinamo Kiev ha commentato ai microfoni di Sky il sorteggio di Nyon. Agli ottavi di finale i suoi affronteranno infatti la Lazio di Inzaghi.
EUROPA LEAGUE SORTEGGI Rezo Chokhonelidze: “La Lazio è una squadra molto forte, sta crescendo di anno in anno. Inzaghi sta facendo molto bene. Ci sono grandi calciatori, come Immobile. Noi siamo tornati dalla nostra preparazione in Spagna e abbiamo fatto solo una partita in campionato e una in Coppa. Noi siamo una squadra che punta molto sui giovani, ne abbiamo inseriti altri 5 in questa stagione. Il Milan? Gattuso sta facendo molto bene, si vede la sua mano. Ha cambiato tattica e da oggi tutti avranno paura di giocare contro il Milan. Gonzalez? Sta facendo molto bene, nelle ultime due partite ha risolto i nostri problemi. Tra un anno credo diventerà un grande calciatore, è serioe lavora molto bene. La nostra squadra negli ultimi 4 anni ha avuto un allenatore dalla Spagna, poi Rebrov. Con loro abbiamo impostato il nostro classico 4-3-3″.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/europa-league-sorteggi-peruzzi/">LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI ANGELO PERUZZI>>>CLICCA QUI