Sven Goran Eriksson elogia Inzaghi. Nel giorno del suo 70esimo compleanno, il tecnico svedese ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese La Stampa. Ha parlato della piazza romana e dell’attuale tecnico biancoceleste.
Sven Goran Eriksson. Un nome che è rimasto nel cuore di tutti i tifosi laziali. Con lo svedese in panchina la Lazio ha conquistato infatti il suo secondo, storico scudetto. Correva l’anno 2000. Sulla piazza romana: “Roma è una piazza calda, caotica, ma emozionante. Se vinci lì, la vita è bella. Con la Roma ho sfiorato lo scudetto. Con la Lazio l’ho vinto. E quando sei primo, e non alleni Juve, Milan o Inter, è sempre qualcosa di più grande perché il 90% dei campionati li vincono loro”. Poi Eriksson elogia Inzaghi, attuale tecnico biancoceleste: “Mi fa enorme piacere che molti dei miei allievi oggi siano degli allenatori. L’ultimo è Simone Inzaghi: mi sta stupendo, è bravissimo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/protesta-tifosi-lega-serie-a/">INTANTO I TIFOSI ITALIANI PROTESTANO SOTTO LA SEDE DELLA LEGA>>>LEGGI IL MOTIVO
LEGGICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER