PUBBLICITA

Dopo de Vrij, ecco come cambiano i difensori della Lazio: tra chi parte e chi resta

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

De Vrij parte a fine stagione: e gli altri? Ecco la situazione degli altri difensori della Lazio.

Alla fine de Vrij non ha rinnovato il suo contratto e ciò si ripercuoterà inevitabilmente sugli altri difensori della Lazio. La vicenda dell’olandese, per come si è conclusa, ha incrinato i rapporti tra la società e la Seg (che cura gli interessi del giocatore). Rapporti che però continueranno, anche dopo l’uscita dell’ex Feyenoord. Nei giorni scorsi infatti Bastos ha fatto il suo ingresso nel circuito dell’agenzia. L’angolano, arrivato a Roma nell’estate del 2016, ha di recente rinnovato fino al 2021, il che costringerà la Lazio a trattare ancora con i procuratori olandesi. E per evitare nuovi ‘casi’, si proverà a risolvere le situazioni (sia per il rinnovo che per la cessione) in anticipo, senza aspettare gli ultimi mesi prima della scadenza. Accadrà con Bastos, ma anche con Oikonomidis, anche lui seguito dalla Seg.

PUBBLICITA

GLI ALTRI

Quanto agli altri difensori, sarà sicuramente in rosa anche il prossimo anno Luiz Felipe, su cui la società crede fortemente. Così come Wallace, a patto però che ritorni quello sicuro e brillante dell’anno scorso. Nessun dubbio su Radu, in virtù di un contratto con scadenza 2020 e di un legame a doppio filo con la Lazio. Da valutare invece Caceres: arrivato a gennaio, rinnoverà automaticamente se disputerà la metà delle partite fino a fine stagione. Al momento è a quota 3, una per competizione. La fiducia di Tare (che vede in lui un ottimo rinforzo per il presente e anche per il futuro), l’età non altissima (31 anni ad aprile) e il superamento dei problemi fisici (dimostrato durante l’intera stagione) fanno però pensare che resterà. E in caso di Champions, il suo apporto potrebbe essere utilissimo.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/novita-per-lo-stadio-olimpico/">LEGGI ANCHE LE NOVITA’ PER LO STADIO OLIMPICO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS