Cutrone e Milan Lazio ed un goal che ha sollevato innumerevoli polemiche. La rete segnata dal giovane attaccante rossonero nel match di domenica scorsa a San Siro ha fatto molto discutere. Il diretto interessato è tornato sulla questione.
Cutrone e Milan Lazio ed un goal che non smette di alimentare polemiche. La rete segnata di braccio dall’attaccante rossonero ormai 10 giorni fa ha fatto discutere. Il giovane a fine partita aveva negato il tocco di braccio parlando con Inzaghi, per poi ravvedersi e scusarsi nel successivo scontro di Coppa Italia. Cutrone è tornato a parlare della questione a margine dell’evento ‘Premio amico dei bambini’ svoltosi a Milano. Queste le sue parole: “Purtroppo al momento non me ne ero accorto, è stato un gesto involontario: volevo colpire di testa. Sono sincero, pensavo di aver fatto gol di spalla. Poi nessuno ha protestato e la Var non è intervenuta”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/tifosi-si-stringono-intorno-alla-lazio-napoli-bucarest/">ITANTO I TIFOSI BIANCOCELESTI SEMPRE A FIANCO DELLA SQUADRA>>>LEGGI QUI