PUBBLICITA

Le parole di Riccardo Cucchi sul futuro di Sergej Milinkovic

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ancora una volta il centrocampista serbo Sergej Milinkovic si è reso grande protagonista della vittoria della Lazio. Anche il giornalista Rai Cucchi si è espresso sul giocatore elogiandolo dai  microfoni della Domenica Sportiva. Inoltre Riccardo Cucchi sul futuro di Sergej Milinkovic ha detto il suo pensiero.

Non ci sono più parole da spendere sul ‘Sergente’. Con le sue superbe prestazioni il calciatore sta dimostrando tutto il suo talento. Inoltre al momento è già arrivato a nove reti in Serie A. Numeri che lo hanno fatto finire nelle mire di numerose squadre, italiane e straniere. Queste le parole di Riccardo Cucchi sul futuro di Sergej Milinkovic“Il serbo è senza dubbio uno dei migliori calciatori di questa Serie A. Fisico imponente, alto 1.91, ottima tecnica, capacità di visione di gioco e inserimenti in aria di rigore. In questo momento è il miglior centrocampista che c’è in giro, e non solo in Italia. Sergej ha grande consapevolezza della sua forza ma gioca con allegria, con il sorriso. Merito soprattutto di Inzaghi“. Poi sul futuro del giocatore: “La Lazio lo ha preso per 10 milioni ma oggi vale molto di più. Chissà se l’anno prossimo lo vedremo ancora nel campionato italiano. Milinkovic è uno dei giocatori più appetibili sia sul mercato italiano che su quello europeo. Credo sia importante avere giocatori come lui in questo campionato che è carente di qualità tecnica. Godiamocelo finché possiamo”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/biglia-sbeffeggia-roma/">L’EX BIANCOCELESTE LUCAS BIGLIA SI FA BEFFE DELLA ROMA SUI SOCIAL

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DEL ROSSONERO KESSIE SU LAZIO – MILAN

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento