Conferenza Lazio Genoa Inzaghi mastica amaro per il secondo gol dei liguri ma a posteriori rifarebbe le stesse scelte.
Conferenza Lazio Genoa Inzaghi cosa pensa dei cambi a partita conclusa?
“Sapevamo che non sarebbe stato semplice: il Genoa si è difeso bene. Noi dovevamo girare più velocemente la palla e sfruttare qualche calcio d’angolo in più. Il rammarico c’è per il secondo gol che non va assolutamente mai preso”.
Cosa pensi dell’atteggiamento dei giocatori subentrati? Non hai mai pensato di cambiare modulo tattico?
“Felipe Anderson, Nani e Patric sono entrati e hanno cercato di aiutarci. Secondo me la Lazio ha trovato degli equilibri e per me sarebbe un delitto cambiare. E’ inutile cercare il colpevole come lo stesso Murgia: quando si perde la colpa è principalmente dell’allenatore”.
Rifaresti le stesse scelte sui cambi?
“Dovevamo fare meglio perché sapevamo quale atteggiamento avrebbe avuto il Genoa. Avrei potuto inserire Caicedo per cercare soluzioni aeree ma parlare a fine partita è molto semplice. Rifarei comunque tutte le scelte che ho fatto”.
La Lazio ha un problema fisico? Come preparare la trasferta di Napoli?
“A livello fisico mi sembra che stavamo discretamente bene. Potevamo portare a casa il pareggio anche perché non ci è mai capitato di perdere due partite consecutive. Sabato ne avremo un’altra difficile ma non dobbiamo mollare adesso. Continuiamo sulla nostra strada”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
IL MISTER PARLA DI ANDERSON>>>CLICCA QUI