L’amore per la maglia biancoceleste è un sentimento che ti pervade e che non ti lascia più nonostante il trascorrere del tempo. Lo sa bene Aparecido Cesar che alla tenera età di 43 anni ha accettato l’offerta della Lazio Calcio a 8, tornando di nuovo in campo.
Il Presidente della Lazio Calcio a 8, Andrea Maria Liguori, intervenuto ai microfoni di Radiosei ha infatti dichiarato: “Abbiamo trascorso una splendida settimana, abbiamo vinto il derby per 3-0 e ora sono felice di annunciare che Aparecido Cesar giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby e in poco tempo abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore brasiliano è entusiasta di iniziare questa nuova avventura e ci darà una mano fino al termine della stagione”. Il calciatore, alla presenza del presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, verrà presentato oggi al Circolo Canottieri Lazio.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/incidente-per-bruno-peres-brasiliano-roma/">BRUTTO INCIDENTE PER IL GIALLOROSSO BRUNO PERES: MACCHINA DISTRUTTA, GIOCATORE ILLESO
INTANTO LA FIGC HA SVELATO IL NOME DEL NUOVO CT DELLA NAZIONALE