BOXE Kolaj stasera per il titolo UE. Torna di scena a Roma la grande Boxe. Stasera, al Palazzetto di Viale Tiziano, grande serata organizzata dal promoter Giulio Spagnoli della Spagnoli & Sabbatini Production in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana.
“LAZIALE DA QUANDO AVEVO 10 ANNI”
“Da quando ho 10 anni sono tifoso della Lazio. L’Albania è il Paese delle aquile e quando sono arrivato in Italia mi ha particolarmente colpito lo stemma della Lazio. Da quel momento sono diventato un loro grande tifoso. E’ una squadra che regala forti emozioni ed ha ottimi calciatori come per esempio il portoghese Nani e lo spagnolo Luis Alberto. Con orgoglio seguo anche mio cugino Sergio Kolaj che veste la maglia della Primavera della Lazio. Ha assistito a tutti i miei match, ma stavolta non potrà esserci perchè è impegnato in trasferta per affrontare il Napoli Primavera. Insomma sono un vero tifoso laziale e mi piace vivere serenamente le emozioni della curva”. Sul match: “Ho concluso la preparazione con serenità e con tanta voglia venerdì sera di vincere. Fare i guanti con il campione nonché mio amico Giovanni De Carolis mi è servito molto, come d’altronde allenarmi, in particolar modo, con Luca Ippolito e Francesco Casagrande è stato fondamentale”.
Tutti i tifosi biancocelesti sono invitati stasera al Palazzetto di Viale Tiziano per sostenere Orial Kolaj, grande pugile e grande laziale.
Forza Orial, il popolo biancoceleste tifa per te!
INTANTO PROBLEMI PER I TIFOSI BIANCOCELESTI PER ANDARE IN TRASFERTA A SASSUOLO>>>LEGGI QUI