Per parlare del proprio futuro e del momento che sta attraversando la Lazio è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Rolando Bianchi.
Le parole rilasciate da Bianchi a Radiosei sul suo futuro: “Sono in attesa di un’offerta per continuare a giocare. Intanto studio per il futuro. Voglio fare l’allenatore, ho preso qualcosa da tutti i tecnici che ho avuto”.
Sulla Lazio: “La seguo sempre con affetto perché mi è rimasta nel cuore. Sta attraversando un periodo di leggero calo ma è una grande squadra. Per quanto fatto finora merita la zona Champions, dopo Napoli e Juve è la squadra che sta facendo meglio. Un calo è fisiologico quando si gioca ogni tre giorni ai livelli in cui gioca la Lazio”.
Su Immobile: “E’ l’attaccante più forte che c’è in Italia. Devo ricredermi, non pensavo potesse fare quello che ha fatto. Farà parlare tanto, così come Luis Alberto. Lo spagnolo è l’ago della bilancia, ha delle giocate pazzesche. Per un attaccante averlo vicino è una manna”.
Sugli attacchi di Napoli e Lazio: “Attacco della Lazio o quello del Napoli? Preferisco quello dei capitolini perché più completo anche a livello fisico, ma quello partenopeo è altrettanto eccellente”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/diritti-tv-serie-a-de-siervo/">INFRONT FA LUCE SUI DIRITTI TV