PUBBLICITA

GENOA Ballardini sfotte l’Inter in salsa…biancoceleste

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Intervenuto al termine della gara casalinga vinta con i nerazzurri, il tecnico del Genoa Davide Ballardini sfotte l’Inter ricordando il suo passato alla Lazio.

La Lazio ‘ringrazia’ Ballardini e Pandev. Gli ex biancocelesti conquistano contro l’Inter la terza vittoria consecutiva e danno la possibilità ai capitolini, in caso di successo domani sul Verona, di scavalcare i nerazzurri al quarto posto. Intervenuto al termine della gara a ‘Sky Sport’, il tecnico ligure si è reso protagonista di un divertente siparietto. Rispondendo infatti al giornalista, che gli fa notare che “è la prima volta nella sua carriera che batte i nerazzurri“, Ballardini sfotte l’Inter in salsa…biancoceleste. “Veramente li avevo già battuti ai tempi della Lazio, in Supercoppa“. Parole che mostrano quanto quel trofeo alzato a Pechino l’8 agosto 2009 sia ancora un vanto per l’ex allenatore capitolino.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/inter-ranocchia-champions/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RANOCCHIA SULLA CHAMPIONS 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS