PUBBLICITA

Agostinelli consiglia Inzaghi per Lazio-Milan: “Ecco come affrontare i rossoneri”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo lo 0-0 della gara di andata resta ancora aperta la sfida per la conquista della finale di TIM Cup. Per centrare l’obiettivo il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi punta sui titolarissimi. Di contro la squadra di Gennaro Gattuso in un momento di forma e di risultati straordinari: 5 vittorie, 12 risultati utili consecutivi. Parlando ai microfoni della gara di questa sera Andrea  Agostinelli consiglia Inzaghi per LazioMilan.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Agostinelli consiglia Inzaghi per Lazio-Milan“Fossi al posto di Inzaghi farei giocare Immobile su Bonucci e Luis Alberto su Biglia. Lasciando libero di uscire palla al piede Romagnoli, che verrà preso da uno dei centrocampisti. In questo modo il Milan sarebbe costretto a costruire con il difensore, che non ha un gran piede. La scelta di inserire Caceres titolare in difesa fa parte della gestione di Inzaghi. Lui mette tutti i giocatori sullo stesso piano. Più che guardare le caratteristiche degli avversari ne fa un discorso di minutaggio. Infatti con il Sassuolo, su Politano ha fatto giocare Wallace, forse meno indicato rispetto a Bastos e Caceres. La finale è a un passo, Inzaghi schiererà la formazione migliore. Ripeto, quella di questa sera è una partita importantissima. Rivedere la Lazio in finale sarebbe una grande soddisfazione. E poi non è detto una finale si può anche vincere”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/pinelli-su-lazio-milan/">LEGGI LE PAROLE DI PINELLI SULLA GARA DI QUESTA SERA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BOMBA DALLA SPAGNA: MILINKOVIC AL REAL MADRID PER KOVACIC E SOLDI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS