Oggi è iniziato il calciomercato e la Lazio non ha intenzione di perdere tempo ma cerca subito delle soluzioni
Come sappiamo tutti a breve approderà nella Capitale Martin Caceres il primo rinforzo del mercato invernale per la Lazio. Ma visto l’ottimo Campionato e la possibilità di puntare la Champions, Lotito potrebbe pensare di coprire anche altri ruoli per rinforzare la squadra nel caso in cui ci fossero degli infortuni, per non rimanere impreparati. Probabilmente uno dei settori da modificare è la porta. Strakosha ormai è un titolarissimo e ha convinto tutti diventato anche uno dei prospetti del Campionato. Ma se il ragazzo cresce bene, un altro portiere invece non ha convinto, parliamo di Vargic. Il portiere croato la scorsa stagione era il 3° portiere mentre in questa stagione è stato promosso a 2° scavalcando così Guerrieri.
VARGIC NON CONVINCE
Guerrieri ha appena rinnovato il contratto perché la società crede in lui anche se non è riuscito a convincere Inzaghi. Invece non si può dire lo stesso di Vargic, non ha convinto la società e neanche il mister. Infatti la Lazio sta sondando il terreno per un altro portiere avvicinato la scorsa estate, Andujar. L’ex Napoli era già vicino questa estate ma non se ne fece più nulla visto la permanenza di Marchetti e Vargic. Uno dei due dovrebbe uscire per far posto al portiere. Ci sono anche altre piste Sorrentino, Consigli, Lamanna e Karnezis, ma difficilmente i primi due lascerebbero le loro squadre a gennaio.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/strakosha-de-vrij-rinnovo/">LEGGI IL POST DI STRAKOSHA PER CONVINCERE DE VRIJ
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK