PUBBLICITA

La Uefa e la top 50 dei giovani crack: c’è Milinkovic ma anche un altro laziale…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Uefa ha pubblicato sul proprio sito la lista dei giovani 50 giocatori che potrebbero diventare veri e propri big nel corso delle prossime stagioni. Presente Sergej Milinkovic-Savic, ma a sorpresa anche un altro biancoceleste.

PEDRO NETO

Pedro Neto ala destra della LazioNon c’è solo Sergej MilinkovicSavic nella lista dei migliori 50 prospetti del calcio europeo stilata dalla Uefa. Accanto al serbo, ormai non più una sorpresa agli occhi di tutti gli addetti ai lavori, c’è anche un altro biancoceleste. Si tratta del giovane portoghese Pedro Neto. “Lazio have the option to buy the winger – along with fellow Braga loanee Bruno Jordão – for €26m; might that look like a bargain in years to come?”. “La Lazio ha la possibilità di comprare l’ala – insieme al compagno del Braga Bruno Jordao – per 26 milioni di euro; diventerà un affare negli anni a venire?”. Questo è quanto si legge nella descrizione fornita dalla Uefa del talentino portoghese, che ancora non è mai sceso in campo con la Lazio di Inzaghi. Il popolo biancoceleste si augura che il 17enne esploda al più presto e dimostri il proprio valore.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/calciomercato-germoni-lazio-perugia/">INTANTO GERMONI PRONTO A CAMBIARE MAGLIA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento