Una delle più belle sorprese di questa Lazio composta da giovani è sicuramente il portiere albanese Thomas Strakosha. In poco tempo l’appena ventiduenne estremo difensore si è guadagnato il posto da numero uno e la fiducia di compagni e società.
A quanto riporta Il Messaggero i molteplici interventi decisivi di Strakosha hanno portato almeno 12 punti in classifica. Punti importantissimi per la Lazio nella corsa al quarto posto e non solo. Il portiere a quanto pare sarebbe stato determinante anche nel convincere de Vrij a rinnovare. Le sue miracolose parate con il Sassuolo, la Juve, le due squadre di Genova, l’Atalanta e l’Inter, valgono quasi un terzo dei quaranta punti attuali. Senza aggiungere poi che in 20 gare l’albanese ha compiuto 39 interventi su tiri da fuori e 32 su quelli da dentro l’area. Inoltre accoglie i nuovi compagni come un leader. Thomas è cresciuto e ora non è più soltanto il figlio di Fotaq, ma è diventato la più incredibile scoperta di Tare e Inzaghi brillando di luce propria.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/premier-league-livermore/">TIFOSO INGLESE BANDITO A VITA DAGLI STADI DELLA PREMIER LEAGUE