Un foto postata da Stefan de Vrij su Instagram ha scatenato una marea di commenti. L’olandese sta vivendo un momento particolare alla Lazio.
PRIMA BIGLIA E KEITA, ORA TOCCA ALL’OLANDESE
L’olandese è l’ultimo dei nodi legati ai rinnovi che Lotito doveva risolvere. Biglia è andato al Milan (con alterne fortune), Keita è stato ceduto a peso d’oro al Monaco, grazie al potentissimo Mendes. Ora tocca a de Vrij. Il centrale è l’unico dei tre ad essere arrivato al momento in cui potrà scegliere la sua futura squadra. A parametro zero. La SEG, l’agenzia che ne gestisce il cartellino, non ha trovato l’accordo sulla clausola da inserire in un ipotetico rinnovo con la Lazio. Lotito e Tare hanno avanzato la loro miglior offerta. L’Inter si è fatta avanti ma intanto si è cautelata con un altro centrale. L’olandese aspetta lo United o il Barcellona, che a fasi alterne hanno dimostrato interesse. Lui nel frattempo posta una foto sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, a Dubai negli Emirati Arabi. Sotto la foto il caos.
I COMMENTI
Nei commenti si scatenano i tifosi, ognuno dei quali trae le proprie deduzioni. Il primo riferimento è al Manchester City. Il presidente degli Emirati Arabi Uniti, Khalifa, è appunto il padrone e, tra le altre cose, di Etihad, sponsor del City. Inoltre è il fratellastro di Mansour Bin Zayd Al Nahyan, il proprietario della squadra di Guardiola. Ma a parte il mercato ogni tifoso tira l’acqua al proprio mulino. C’è chi scrive: “La Lazio ti ha fatto esplodere e merita il tuo rispetto”. Chi in inglese: “Stiamo aspettando grandi squadre come Juventus, Barcellona e Liverpool”. Altri ordinano: “Rinnova!”. Chi punta il dito: “Era il compleanno della Lazio, manco una foto e un grazie. Indegno, vattene”. Chi prova a convincerlo con le buone: “Dai, su, mettiamo ‘sta firma”. Qualcuno si offre come porta-penne: “Ti porto la penna (fino a lassù ndr?)”. E poi un’infinita serie di “Firma, rinnova!”. Chi lo ammonisce: “Ma perché andare all’Inter che ci finisce sempre sotto?”. Poi un unico: “Vieni allo Zenit”, subito però sommerso dai tifosi della Lazio, che invocano la firma sul contratto.
GASCOIGNE E’ SEMPRE LUI: GRANDE GESTO DELL’EX CAMPIONE BIANCOCELESTE
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
SCUDETTO 1915: GRANDE SUCCESSO DELL’HASHTAG TRICOLORE