Alla vigilia del match tra Fiorentina e Verona in programma domani alle 15.00 al Franchi, il tecnico viola Stefano Pioli è intervenuto in conferenza e ha elogiato la Lazio
Alla vigilia del match tra Fiorentina e Verona in programma domani alle 15.00 al Franchi, il tecnico viola Stefano Pioli è intervenuto in conferenza e ha elogiato la Lazio: “Se c’è una squadra da seguire come modello, quella è sicuramente la Lazio. Credo che abbia tutte le carte in regola per lottare fino alla fine con l’obiettivo di un posto in Champions. I biancocelesti sono un esempio da seguire, giocano con grande umiltà ma allo stesso tempo con estrema cattiveria e determinazione.
La squadra ha raggiunto una grande consapevolezza dei propri mezzi e merita di stare lì in alto. La mia Lazio? Ho un ottimo ricordo. Al primo anno siamo riusciti in qualcosa di incredibile ma il merito è dei giocatori. C’erano state delle difficoltà negli anni precedenti, ma la base della squadra era composta da gente come Klose, Biglia, Candreva, Parolo. Adesso la rosa è cresciuta anche dal punto di vista della qualità. L’arrivo di Leiva e l’inserimento di Luis Alberto hanno dato nuova linfa alla squadra.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/gattuso-inzaghi-lazio-2/">LE PAROLE DI GATTUSO ALLA VIGILIA DI MILAN LAZIO