Prossima Partita

Classifica

CONFERENZA – Oddo cuore Lazio, leggete le sue parole al miele

Sullo stesso argomento

Prima di Lazio Udinese, la Curva Nord ha esposto uno striscione con scritto: “Bentornati a casa Massimo e Luciano” dedicato agli ex capitani biancocelesti Oddo e Zauri oggi rispettivamente allenatore e vice dell’Udinese.

Oddo in conferenza stampa ha parlato anche del caloroso bentornato del popolo laziale: “Ho provato forti emozioni qui a Roma, ringrazio i tifosi laziali. E’ sempre così ogni qual volta torno all’Olimpico. C’è un legame forte col mondo Lazio e sono orgoglioso di ciò, dimostra che qui ho lasciato qualcosa dal punto di vista umano”. Poi si torna a parlare della partita: “Solitamente la Lazio crea 15 palle gol a partita, oggi non ha creato molto per merito nostro. Abbiamo fatto una buona gara subendo i gol nei nostri momenti migliori. Oltretutto Strakosha ci ha negato un paio di gol.



Abbiamo perso per un autogol e due contropiede, questo è grave e poco intelligente da parte nostra. Abbiamo risentito molto del loro gol a inizio ripresa, ma abbiamo attaccato per quasi 40′ nella loro metà campo. Oggi abbiamo fatto il possibile ma abbiamo pagato le assenze. La Lazio perde Immobile e mette Nani e Felipe Anderson. Abbiamo pochi cambi e aspettiamo che tornino gli infortunati. La rosa è corta, per una salvezza tranquilla va bene ma sono preoccupato”. 

 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE VELOCEMENTE DAL CELLULARE SU GOOGLE EDICOLA

LA CONFERENZA DI INZAGHI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE