PUBBLICITA

Oddi: “Caceres buon innesto. Se sta bene può dire la sua”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei a proposito dell’arrivo alla Lazio dell’uruguaiano Martin Caceres

Il mercato è nel vivo e in attesa dell’ufficialità del rinnovo di De Vrij, la Lazio ha piazzato il primo colpo in entrata. Si tratta dell’uruguaiano Martin Caceres. A questo proposito è intervenuto sulle frequenze di Radiosei l’ex biancoceleste Giancarlo Oddi. “Quello di Caceres è un acquisto importante. Si tratta di un difensore completo e d’esperienza. Alla Juve ha ricoperto svariati ruoli ed è stato impiegato in diversi moduli di gioco. Si sa mettere a disposizione ed è un professionista serio.

PUBBLICITA

Nei primi tempi al Verona ero un po’ scettico a riguardo. C’era la sensazione che non fosse più il giocatore che tanto bene ha fatto in Italia negli anni scorsi. Sembrava non essere nella migliore condizione ma pare si sia ritrovato. In un momento in cui Wallace e Bastos non forniscono le giuste garanzie, un profilo come quello dell’uruguaiano affiancato a De Vrij e Radu non può che che far bene. Può essere un buon rinforzo, se sta bene, a mio avviso deve giocare. Può dare alla retroguardia una marcia in più”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/lazio-udinese-abbonati/">LAZIO UDINESE, NEWS PER GLI ABBONATI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS