PUBBLICITA

Nani: “Il mio obiettivo quest’anno è giocare. Tornare in Nazionale?…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo essere stato l’acquisto più clamoroso dell’ultimo mercato estivo, Luis Nani si prepara a vestire ‘in toto’ la maglia della Lazio. E’ notizia di queste ultime ore infatti che il club biancoceleste potrebbe esercitare il riscatto e acquisirne l’intero cartellino dal Valencia. Una fiducia che il portoghese, da poco uscito da un infortunio, è determinato a ripagare, anche in ottica Nazionale, durante quest’anno.

A confessarlo, lo stesso Nani, in un’intervista a ‘O Jogo’: “Ogni volta che succede qualcosa, Fernando Santos (ct del Portogallo, ndr) mi invia un messaggio, un SMS, chiedendo come sto. A lui importa dei giocatori. Siamo in contatto e spero di tornare in Nazionale. Sfortunatamente, quando mi sentivo bene e avevo recuperato la forma migliore, ho sofferto un altro lieve infortunio. Ho lavorato bene e mi sento ancora meglio di prima. Sono fiducioso e spero di tornare al mio miglior livello il prima possibile perché il mio obiettivo quest’anno è quello di giocare“.

PUBBLICITA

JOAO MARIO

Si tratta di un buon giocatore, ha molto talento e lo ha già dimostrato. È una situazione complicata. Il consiglio che posso dargli è di continuare a lavorare e dimostrare, ogni volta che ci si applica, si merita sempre di giocare“.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/damico-nani-caceres-candreva/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VINCENZO D’AMICO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS