Alla ripresa del campionato, quando gli uomini di Inzaghi saranno impegnati all’Olimpico contro il Chievo, Milinkovic toccherà quota 100 presenze con la maglia della Lazio
Alla ripresa del campionato, quando gli uomini di Inzaghi saranno impegnati all’Olimpico contro il Chievo, Sergej Milinkovic-Savic toccherà quota 100 presenze con la maglia della Lazio. Una gara particolare dunque per il serbo classe’95 arrivato a Roma in punta di piedi nell’estate 2015, tra qualche promessa ma poche certezze. Adesso è possibile sbilanciarsi. Le promesse sono state mantenute in pieno e la certezza è una: Milinkovic è un talento cristallino, formatosi tra le fila del Genk ed esploso definitivamente in biancoceleste.
Corsa, grinta da vendere, muscoli e fisicità in mezzo al campo e senso del gol. Cosa chiedere di più a un centrocampista di appena 22 anni? Rimanere il più a lungo possibile alla Lazio. Questo è l’auspicio dei tifosi biancocelesti che dopo un primo anno di alti e bassi, hanno aspettato, conosciuto e quindi idolatrato Milinkovic. Chiaramente le prestazioni del serbo non sono passate inosservate ai grandi club europei. Il ragazzo fa gola a tanti ma Lotito non è intenzionato a lasciarlo partire. Il giocatore ha giurato eterno amore alla causa, la Nord lo ama e lui ha fatto della Lazio una stile di vita. Questo è Milinkovic; 100 milioni per portarlo via? Intanto le 100 presenze, poi si vedrà, le vie del mercato sono infinite.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/caceres-lazio-verona/">CACERES ALLA LAZIO, ARRIVATA L’UFFICIALITÀ