Al termine della semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio terminata a reti bianche, ai microfoni di RaiSport è intervenuto il centrale rossonero Alessio Romagnoli.
Queste le parole che il difensore del Milan Alessio Romagnoli ha rilasciato ai microfoni di RaiSport al termine del pareggio 0-0 contro la Lazio nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. “Con mister Gattuso siamo cresciuti – spiega Romagnoli – all’inizio subivamo troppi goal. Lavoriamo giorno per giorno e finalmente i risultati si vedono. Giocando in casa nostra stasera l’importante era non prendere goal, anche se nel primo tempo siamo stati anche un po’ fortunati perché abbiamo subito molto dalla Lazio. Nella ripresa potevamo anche vincere la partita, ma va bene così. Adesso siamo ancora in corsa su tre fronti tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Ciò che conta è continuare a crescere e vedere dove riusciamo ad arrivare a fine stagione“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/milan-lazio-pagelle-tim-cup/">LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH DI SAN SIRO>>>CLICCA QUI
DIVENTA UN NOSTRO ANCHE FOLLOWER SU TWITTER
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK