La Lazio dopo 4 vittorie di fila, esce sconfitta a San Siro con una formazione sbagliata da parte di Inzaghi
Ecco le parole di Inzaghi a Premium Sport : “C’è del rammarico per una partita in cui abbiamo speso tanto e dopo aver avuto due partito in una settimana. Volevamo fare risultato ma non è avvenuto. Purtroppo abbiamo speso tanto e avremmo meritato il pareggio ma cioè non è avvenuto. Incredibile il gol di mano, non me ne ero accorto. Ci spiegheranno anche questa, sinceramente non me ne ero accorto. A me lo avevano detto a bordo campo e a fine partita l’avevo chiesto a Cutrone. La palla che finisce in rete con un braccio… dispiace. Per l’ennesima volta cercheremo di capire… Penso che le immagini dicano tutti, mi piace parlare della partita e c’è rammarico nell’aver perso e interrotto la striscia di vittorie. Una squadra che ha fatto benissimo tra Donnarumma e pali, avremmo meritato il pareggio, questo è il calcio e stasera non ci siamo riusciti, il Milan è stato più bravo di noi”.
Le parole a Sky Sport: “L’approccio nostro è migliore, era la terza partita in una settimana. Non ci sono alibi e avremmo dovuto far meglio nel primo tempo. A fine primo tempo avevo detto ai ragazzi che era andata male anche se nonostante tutto abbiamo pareggiato e preso una traversa. Adesso è normale che si giudichi la partita alla fine e c’è tanta amarezza. Probabilmente la semifinale di Coppa Italia è quella più facile da raggiungere visto che con due partite si può andare in finale, abbiamo voluto con tutte le forze la semifinale e i sedicesimi di Europa League”.
TURN OVER
“Ora le partite diventeranno tanto e dovrò essere bravo a gestirli e cambiare in base ai miei ragazzi e non agli avversari. Ho cambiato in queste tre partite ma probabilmente avrei potuto cambiare di più. Però mi sembrava giusto cambiare solo 4-5 uomini. Avevamo giocatori al rientro come Felipe Anderson e Nani al rientro che avevano già giocato 3 partite e avrebbero potuto avere delle difficoltà. Avevo alla fine del primo tempo Marusic e de Vrij che non stavano bene“.
Inzaghi a Lazio Style Radio: “Avremmo dovuto segnare subito, poi c’è stato il gol di Cutrone di mano, ora dobbiamo riscattarci da subito. Dovremmo cercare di essere bravi a recuperare forze ed energie, per arrivare a mercoledì mancano 3 giorni e dovremmo scegliere i giocatori con più energia. Nel secondo tempo avremmo ampiamente meritato il pareggio, dispiace, per noi una partita importante. Ora dobbiamo essere razionali e pensare a mercoledì. I cambi sono stati forzati, a fine primo tempo avevo 4 ammoniti e due infortunati. Avrei voluto inserire Lukaku e Nani ma dovevo di forza aspettare. Avrei potuto terminare la partita in 10. Penso che il Milan sia una buonissima squadra con tanta qualità e noi avremmo meritato il pareggio ma abbiamo perso. Ora niente alibi e pensiamo già a mercoledì”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/cronaca-milan-lazio-2-1/">LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK