All’indomani del successo del Milan sulla Lazio per 2-1, il centravanti rossonero Patrick Cutrone, autore del gol irregolare del vantaggio, ha detto la sua sul proprio profilo Instagram
All’indomani del successo del Milan sulla Lazio per 2-1, il centravanti rossonero Patrick Cutrone, autore del gol irregolare del vantaggio, ha detto la sua sul proprio profilo Instagram. “Ho rivisto le immagini. Inizialmente ho avuto la percezione di aver segnato in maniera regolare. Ci tengo a dire che non si è trattato di un gesto volontario. Mi spiace che si metta in dubbio la mia buona fede”. Questo in sintesi il messaggio dell’attaccante classe ’98, che ci ha tenuto a precisare la propria posizione in merito.
Il gol di Cutrone si è poi di fatto rivelato decisivo nell’economia del match. Si tratta infatti della rete che ha aperto la gara, ragion per cui, nel caso di (giusto) annullamento l’esito della partita sarebbe potuto cambiare completamente. Il giocatore ha voluto dire la sua sui social, spiegando le proprie ragioni a followers e tifosi. Difficilmente questo basterà ai sostenitori biancocelesti per digerire l’ennesimo torto arbitrale della stagione, ma la Lazio è sempre lì, solitaria in terza posizione. Mercoledì la replica del match di ieri in formato “Semifinale di Coppa Italia“, quindi il Genoa all’Olimpico nel Monday Night della 23esima. La stagione è lunga, la Lazio c’è, e Simone Inzaghi è pronto per continuare a stupire.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/scarpa-doro-immobile-4/">SCARPA DORO, IN VETTA IL DUO…