PUBBLICITA

Mazza: “Lazio, attenta al Milan ferito. L’unico ruolo che mi preoccupa è…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla lotta per la Champions, che domenica vedrà la Lazio impegnata  in un esame importantissimo al cospetto del Milan, alla sentenza sul caso ‘Anna Frank‘. Questi i temi al centro dell’intervento di Mauro Mazza.

La Lazio – le parole del giornalista Rai sul momento biancoceleste – deve andare avanti su tutti i fronti. Sarebbe bellissimo riuscire a fare questa primavera intensamente. Sarebbe importante anche per i vari Nani, Caceres, Caicedo e via dicendo. Più partite ci sono, più le rotazioni sono possibili. L’unico ruolo che mi preoccupa è quello del portiere. Speriamo che Strakosha non si faccia mai male. Io un portiere esperto dietro l’avrei preso, anche un Bizzarri. La Lazio con 1 o 2 ritocchi potrebbe fare cose straordinarie. Puntiamo anche sull’esperienza e sulla determinazione che Inzaghi ha saputo trasmettere al gruppo. Champions League? Ci siamo, sarebbe un suicidio limitare le proprie ambizioni. C’è un grande divario con molte squadre in campo e siamo a 46 punti nonostante un derby perso malamente. Io ancora non ho digerito la sconfitta contro il Napoli per come è arrivata. Simone Inzaghi? Si sta rivelando un grande, a sorpresa di molti. Anche la stessa società non aveva pensato a lui per la grande impresa. I fatti si sono succeduti all’addio di Bielsa“.

PUBBLICITA

VERSO IL MILAN

I rossoneri hanno i loro problemi, ma bisogna stare attenti al leone ferito. Di fronte a un leone più autorevole di lui può dare la zampata per riscattarsi. I rapporti di forza ci sono, sarebbe un peccato far ripartire i rossoneri“.

ADESIVI E ALTRI TORTI

In caso di condanna, la Lazio sarebbe stata una vittima sacrificale. Ho avuto la sensazione che fra Torino e Fiorentina si volesse tenere la Lazio in testa al secondo gruppo di squadre, dal quinto posto in giù. I rapporti di forza però sono quelli che sono. E lì ci fu anche l’attacco mediatico per le figurine messe da quattro scemi. L’attacco di Repubblica lo spiego politicamente e culturalmente. L’attacco della Gazzetta lo spiego come geopolitica del calcio. E’ evidente che la Lazio, che ha superato l’Inter e adesso affronterà il Milan, dà fastidio. Torti arbitrali? Speriamo che siano finiti. Mai dire mai, ma abbiamo già dato. Non mi aspetto che altri paghino, ma vorrei che ce ne fosse un minimo sindacale“.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/negro-lazio-inzaghi/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NEGRO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS