PUBBLICITA

Matteo Materazzi: “Tare è bravissimo. Mercato? So che dopo Caceres…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Matteo Materazzi procuratore e grande tifoso della Lazio è stato contattato da Radio 6 per parlare un po’ del mercato e della squadra


Le parole di Materazzi: “La Lazio sta facendo benissimo, il lavoro di Tare ed Inzaghi è in sintonia. Spesso anche quando le cose vanno bene si notano degli scontenti, non è il caso della Lazio dove tutti sono coinvolti. Quella di Tare è un’opera d’arte, pensa alle operazioni che gli stanno dando ragione come Leiva e Marusic. Ogni anno spero che sia una Lazio sempre più forte, da laziale penso positivo, sicuramente è la squadra più forte degli ultimi 10 anni, è una squadra con degli attributi. Dura capire cosa sarà, ma il futuro lascia ben sperare”.

PUBBLICITA

La difesa – “L’operazione Caceres è fantastica, è un giocatore su cui la Lazio ha già puntato estate, ora sta bene e nella Lazio può dare un aiuto e giocare con continuità. Però credo serva un ricambio ad Immobile, anche se Caicedo da subentrato ha sempre fatto bene. Una punta come Ciro è difficile da trovare, certo che se deve arrivare uno che non cambia gli equilibri, meglio restare così. Da quello che mi è stato detto è che dopo aver portato Caceres la Lazio non farà altro. Da tifoso mi auguro che possa rimanere de Vrij, secondo me dopo Nesta è il difensore più forte che ha avuto la Lazio. So che difficilmente firmerà, ma lo spero. Cessioni? È un giocattolo talmente bello che ritengo che a partire saranno solo coloro i quali non trovano spazio”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/keita-la-serie-a/">LEGGI LE PAROLE DI KEITA

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS