Claudio Lotito a muso duro accusa la classe arbitrale e il Presidente dell’AIA Nicchi per le tante situazioni negative che stanno inficiando il cammino della Lazio in campionato.
Dopo l’accesa discussione tra i due avvenuta presso l’Hotel Hilton dove si stava svolgendo l’elezione del Presidente della FIGC gli stessi hanno esposto il loro pensiero ai microfoni dei cronisti presenti sul gol di Cutrone. Alla fine dell’assemblea elettiva Nicchi ha dichiarato: “Lotito è molto tranquillo. Che cosa gli ho detto? Che sono cose di campo e che possono capitare. È stato un errore e neanche dei più eclatanti. Chi l’ha visto l’ha visto. Mentre molti di noi, come sapete, lo hanno visto un’ora dopo. La prova tv per Cutrone? Oggi se siamo qui è per altri motivi”. Non si è fatta attendere molto la replica del presidente capitolino che al termine della riunione ha così commentato: “Chiarimento con Nicchi? Io non ho niente da chiarire con nessuno. Date alla Lazio i punti che le mancano e guardate dove sarebbe ora in classifica”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/petrelli-lazio-milan/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PETRELLI SULLA GARA CON IL MILAN
IL PRESIDENTE BIANCOCELESTE E DIACONALE SCENDONO IN CAMPO IN POLITICA