Prossima Partita

Classifica

Lippi: “Lazio da scudetto? Ecco che ne penso. Var? Sarebbe bello…”

Sullo stesso argomento

L’ex ct azzurro Marcello Lippi è intervenuto per dire la propria sul campionato giunto alla 21esima tornata.

Queste le parole di Lippi ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’: “Il campionato italiano è interessante. E’ partito con delle aspiranti importanti, ma con Inter e Roma che si sono perse per strada. Il Napoli però è una contendente importante, determinata e attiva, nei confronti della Juventus. Non escludo però che le altre possano rientrare e riavvicinare le prime due in classifica che restano favorite“.

PUBBLICITA

LAZIO

Immancabile un commento sulle prestazioni dei biancocelesti: “Le motivazioni sono legate alla qualità della società, con Tare che è straordinario nello scegliere giocatori che nessuno conosce portandoli al top. Sanno individuare quali sono i giocatori da rilanciare, come Immobile per intendersi. Poi anche Inzaghi è veramente bravo, in tutto, dall’organizzazione della squadra fino alla gestione dello spogliatoio“.

VAR

E’ uno strumento che tutti volevano. Ha fatto sicuramente delle cose importanti in questi primi mesi. All’85% ha fatto cose importanti, al 15% ha sbagliato qualcosa, ma si migliorerà sicuramente. La cosa più importante è la qualità delle persone che stanno a vedere e decidere. Sarebbe bello avere alcuni arbitri bravi che hanno finito la carriera, potessero tornare nelle vesti di assistenti al VAR“.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/milan-gattuso-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GATTUSO (MILAN)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE