Domani pomeriggio, ore 18.30, la Lazio recupererà il match contro l’Udinese, rinviato a novembre per pioggia. Una partita che potrebbe pesare tantissimo ai fini della classifica, nella corsa ad un posto in Champions League. Inzaghi è alle prese con molti dubbi di formazione
QUI LAZIO – Nell’ultimo allenamento Inzaghi non sembra aver sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare contro l’Udinese. Addirittura non si è visto l’olandese de Vrij e in caso di assenza sarà sostituito da Wallace. In difesa rientrerà sicuramente Stefan Radu e, con lui, potrebbe esordire l’uruguaiano Martin Caceres. I maggiori dubbi sono a centrocampo e in attacco. Nel mezzo potrebbero riposare Lulic ed uno tra Parolo, Leiva e Milinkovic, questi ultimi anche diffidati. Lukaku e Basta scalpitano, così come Murgia. In attacco Nani e Felipe Anderson in ballottaggio per prendere il posto di Immobile. Ma potrebbero anche giocare insieme in cui si decida di far riposre Luis Alberto.
QUI UDINESE – Oddo ha fatto capire che l’Udinese è in un momento di difficoltà, complice alcuni risultati non eccelsi. Non ci sarà bomber Lasagna per la trasferta dell’Olimpico, mentre Jankto potrebbe riposare.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij (Wallace), Radu; Marusic, Leiva , Parolo, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Felipe Anderson.
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/lanalisi-farris-lazio-chievo/">LEGGI L’ANALISI DI MISTER FARRIS SU LAZIO CHIEVO