Non bastava il gol irregolare di Cutrone in Milan-Lazio a far ribollire il sangue ai laziali: puntuale arriva il commento beffardo della Gazzetta.
Il gesto di sportività di Klose che a Napoli ammette di aver segnato con la mano nel settembre del 2012 e quello di Cutrone di ieri sera. Due condizioni diametralmente opposte e il gesto del giovane attaccante rossonero che, se non da condannare, non andava neppure lodato. Eppure un quotidiano sportivo si è superato: si tratta della Gazzetta dello Sport. Nelle consuete pagelle ha scritto questo commentando la prova dell’autore del primo gol alla Lazio: “Cutrone: ha segnato di gomito, questo è vero. Ma cosa doveva fare? Costituirsi? Affamato, assatanato, tarantolato. Anzi cutronato”. E dulcis in fundo è arrivata anche la premiazione con un bel 7 in pagella. Queste sì che sono le soddisfazioni.
LA CONDANNA ALLA SENTENZA SUGLI ADESIVI DI ANNA FRANK
Eppure questo è lo stesso giornale che, meno di una settimana fa, si è indignato per la sentenza sugli adesivi di Anna Frank con la maglia giallorossa. In quel caso è stata criticata la scelta di condannare la S.S. Lazio “solo” con una multa da 50.000 euro senza stadio a porte chiuse. Non si è tenuto conto che i responsabili sono già stati puniti ed è ingiusto condannare la parte sana della tifoseria che va allo stadio solo per tifare. Se questa è comunicazione scevra da condizionamenti…
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
CUTRONE INTANTO RISCHIA LA PROVA TV>>>CLICCA QUI