PUBBLICITA

INFERMERIA — Il punto degli infortunati in casa Lazio in vista del Chievo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A 5 giorni dal rientro in campo contro il Chievo di Rolando Maran, è possibile tracciare un bilancio in merito alla situazione infortunati

Dopo una settimana di pausa, la Lazio si è ritrovata a Formello agli ordini del vice Inzaghi (Il tecnico era impegnato nella riunione organizzata dall’Aia) Massimiliano Farris per preparare la sfida contro il Chievo di Maran. A 5 giorni dal match, intanto, è possibile tracciare un bilancio in merito alla situazione infortunati. Come riportato da Il Corriere dello Sport, migliorano le condizioni di Marusic che ieri ha svolto ancora lavoro differenziato ma che dovrebbe riprendere il proprio posto domenica all’Olimpico.

Niente da fare invece per Patric, fermato da un problema alla schiena e per Caicedo, il cui rientro potrebbe coincidere con il recupero di Lazio Udinese. Ancora ai box Davide Di Gennaro, per cui è ancora prematuro fissare una data di rientro in campo. Intanto è pronto all’esordio Martin Caceres, che con tutta probabilità comporrà la retroguardia titolare insieme a De Vrij e Wallace, chiamato a sostituire lo squalificato Radu.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/vice-stakosha-vargic/">MERCATO IN USCITA, SOLUZIONE PER IL VICE STRAKOSHA 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento