PUBBLICITA

FOTO – La Lazio in visita al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio è sempre in prima fila quando si tratta di solidarietà. Una delegazione della squadra biancoceleste, formata da Luis Alberto, Ciro Immobile, Marco Parolo e Davide Di Gennaro, ha fatto stamane visita al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli di Roma.

SORRISI, DONI E FOTO AL GEMELLI

Una visita per portare un sorriso a chi in questo momento in realtà ha poco da sorridere. Una delegazione di giocatori biancocelesti, formata da Luis Alberto, Immobile, Parolo e Di Gennaro, accompagnati da Manzini, ha fatto visita stamane ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del Policlinico Gemelli di Roma. I giocatori hanno portato regali, scattato foto e firmato autografi. Un reparto che per una mattina si è tinto di biancoceleste. La Lazio, tramite i propri profili social ufficiali Instagram e Twitter ha pubblicato diverse foto della visita. Ma le giornate di solidarietà biancoceleste non si fermano qui. Domani infatti altri 5 giocatori (Caicedo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Patric e Marusic), faranno visita ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
Intanto ecco alcune foto della mattinata al Policlinico Gemelli di Roma riprese dall’account Instagram biancoceleste.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/napoli-luis-alberto-lotito/">INTANTO LOTITO RISPONDE ALL’INTERESSE DEL NAPOLI PER LUIS ALBERTO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento