Grande prova di forza della Lazio all’Olimpico contro l’Udinese. La prestazione offerta dai biancocelesti ha convinto in pieno anche Riccardo Cucchi.
A soli tre giorni dal convincente successo con il Chievo Verona gli uomini di Simone Inzaghi superano in scioltezza anche i friulani. Nel recupero della XII^ giornata per la squadra bianconera arriva la seconda sconfitta da quando ha alla guida Massimo Oddo. Al termine della gara il noto giornalista, tifoso di fede laziale, ha espresso soddisfazione per il gioco espresso e per i risultati ottenuti dalla squadra biancoceleste. Con un messaggio pubblicato su Twitter Cucchi ha così commentato la gara: «Grande facilità di andare in gol anche senza Immobile e grande facilità nel gestire partita e avversario. La Lazio è una cosa molto seria. Gran bel secondo tempo. Inzaghi si merita terzo posto e miglior attacco».
G
rande facilità di andare in gol anche senza Immobile e grande facilità nel gestire partita e avversario. La #Lazio è una cosa molto seria. Gran bel secondo tempo. #Inzaghi si merita terzo posto e miglior attacco. #LazioUdinese
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) January 24, 2018
LEDESMA RICORDA IL SUO PASSATO ALLA LAZIO
LE PAROLE DI LUCAS LEIVA A TRE GIORNI DAL MILAN