La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello agli ordini di mister Simone Inzaghi per la seduta di rifinitura. Ultimo allenamento prima della delicata gara d’andata di semifinale di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro contro il Milan.
IMMOBILE C’E’, DE VRIJ VERSO IL FORFAIT
C’è Ciro Immobile, che tornerà a guidare l’attacco biancoceleste. L’attaccante ha risolto il problema muscolare e sarà finalmente a disposizione di mister Inzaghi per domani. A supportarlo Felipe Anderson, preferito a Luis Alberto. Per un lieto ritorno c’è però anche un molto probabile forfait. Stefan de Vrij è fermo a causa dell’affaticamento muscolare rimediato domenica a San Siro. L’olandese sarà probabilmente fuori dai convocati per la sfida di domani.
DA SCIOGLIERE GLI ULTIMI DUBBI
Saranno probabilmente in campo dal primo minuto Lulic e Milinkovic–Savic, squalificati per la prossima giornata di Serie A. Il bosniaco è in vantaggio su Lukaku, il serbo è elemento a cui Inzaghi non vuole rinunciare. Murgia potrebbe dare un turno di riposo allo stakanovista Parolo e insieme a Lucas Leiva completare il centrocampo laziale. A destra Basta in pole su Marusic. In difesa davanti al confermatissimo Strakosha è corsa a due per tre maglie. Confermato Radu, Wallace, Luiz Felipe e Caceres si giocano gli altri posti. Bastos verso la panchina. Ancora out Di Gennaro.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/marchegiani-lazio-inzaghi-var/">LEGGI LE PAROLE DI MARCHEGIANI SULLA LAZIO DI INZAGJI>>>CLICCA QUI