PUBBLICITA

FORMELLO – Tanti dubbi per Inzaghi: Caceres all’esordio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tanti i dubbi da risolvere da parte di Inzaghi sulla formazione da schierare contro l’Udinese. Il tecnico della Lazio con i friulani darà spazio a un ampio turnover. Saranno almeno cinque o sei i cambi in confronto all’impegno di domenica scorsa.

Fermo de Vrij, con Wallace pronto a sostituirlo al centro del trio difensivo. L’uruguaiano  Caceres è pronto al debutto. Oggi è stato provato con Wallace e il rientrante Radu. Da capire il motivo dell’assenza di de Vrij, forse semplice gestione del giocatore che domani potrebbe essere regolarmente al suo posto davanti a Strakosha. A centrocampo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic, sugli ultimi due pende la diffida e rischiano di dover saltare il Milan. Sulle fasce Basta e Lukaku daranno il cambio a Marusic e Lulic, quest’ultimo anche diffidato. Davanti Luis Alberto e, unica punta, uno tra Felipe Anderson e Nani. Il portoghese sembra essere il favorito. A Inzaghi resta la rifinitura di domani mattina per fare la sua scelta. In gruppo anche Caicedo, destinato però alla panchina.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/calciomercato-pjaca-lazio/">L’AG. DI PJACA SMENTISCE L’INTERESSE DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

I CONVOCATI DI ODDO PER LAZIO-UDINESE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento