A inizio stagione sulla panchina dell’Udinese sedevano Luigi Delneri e il suo vice Giuseppe Ferazzoli. I due però dopo alcune giornate sono stati sollevati dall’incarico. Al loro posto una vecchia conoscenza dei tifosi della Lazio: Massimo Oddo.
Il cambio di panchina ha dato ragione alla dirigenza portando i risultati sperati e la squadra friulana è ripartita. Domani all’Olimpico l’ex giocatore e capitano biancoceleste sarà ospite della Lazio nel recupero della gara della XII^ giornata sospesa per pioggia. Per parlare del match l’ex vice allenatore bianconero Ferazzoli è intervenuto ai microfoni de ‘L’ABC del Calcio’: “Il cambio di modulo apportato da Oddo ha fatto la differenza, fra Delneri e i giocatori non c’era più intesa. Ora devono dimostrare di poter guadagnarsi l’Europa. La passata stagione avevamo giocatori importanti come Zapata e Thereau, in questa abbiamo lasciato più spazio a giovani che devono dimostrare il proprio valore. Per quanto riguarda la Lazio Inzaghi lo scorso anno era una sorpresa quest’anno è una realtà. Nessuno si sarebbe aspettato una stagione simile per i capitolini. Con il Chievo nonostante l’assenza di Immobile ha dato prova di essere una grandissima squadra”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/fifa-russia-2018-var/">SVOLTA STORICA DELLA FIFA: IL VAR AI PROSSIMI MONDIALI