PUBBLICITA

Champions-Rai. Riprende il legame dopo 7 anni di separazione

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo 7 anni (l’ultima gara trasmessa fu la finale del 2012) la Champions League tornerà in Rai a partire dalla stagione 2018-2019. Il mercoledì un’italiana in chiaro

Dopo 7 stagioni (l’ultima gara trasmessa fu la finale del 2012 tra Bayern Monaco e Chelsea, vinta dai londinesi) la Champions League tornerà in Rai. Il nuovo corso inizierà a partire dalla stagione 2018-2019. Il mercoledì un’italiana in chiaro. Accordo raggiunto, dunque, tra Sky e la tv pubblica di casa nostra. Alla Rai i diritti della miglior partita (in cui sarà impegnato un club italiano) in chiaro il mercoledì. Il pacchetto prevede poi la trasmissione delle 2 semifinali, della finalissima e della Supercoppa Europea in programma ad agosto.

La Rai ha inoltre ottenuto da Sky i diritti per la messa in onda in diretta del Gran Premio d’Italia di automobilismo a Monza, comprese prove e qualifiche. È stato inoltre raggiunto un ulteriore accordo con l’Uefa per l’esclusiva assoluta (free e pay) di tutti gli incontri della Nazionale Italiana di calcio per i successivi due cicli di qualificazioni (per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022), della Nations League (il nuovo torneo europeo per squadre nazionali) e di tutte le amichevoli internazionali.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/ledesma-lazio-coppa/">LEDESMA RICORDA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento