Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sulle ultime novità in vista delle prossime gare dei biancocelesti contro Napoli, Genoa e Steaua.
Così Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’, partendo dalla trasferta del ‘San Paolo‘: “Hanno comunicato che non sono in vendita biglietti per il settore ospiti, al momento questa è la situazione. Anche il Napoli sta capendo come comportarsi“.
GENOA
“Ci sono – prosegue il dirigente sul match di domenica – prezzi promozionali in tutti i settori, uno sforzo da parte della società per avere lo stadio pieno. Lunedì è una giornata particolare, ma bisogna stringersi intorno alla squadra per arrivare all’obiettivo finale. Ne vale la pena per lo spettacolo portato avanti dalla squadra in queste partite e per dare un segnale di compattezza e grande unione”.
STEAUA
Infine chiosa sull’Europa League: “Vedremo nei prossimi giorni qualche altra iniziativa. Intanto sono in vendita anche i biglietti per Bucarest con il pre-acquisto su TicketOne e il ritiro nei Lazio Style indicati”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/europa-league-ex-steaua-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEGLI EX STEAUA SUL MATCH DI EL