PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Un club di A su Mauricio. Per il centrocampo, tutto su…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Chiuso (almeno così sembra) il discorso entrate con Caceres, la Lazio, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, si sta dedicando soprattutto alle trattative in uscita.

Tre i nomi più caldi sul banco del calciomercato biancoceleste: Mauricio, Djordjevic e Marchetti. Il brasiliano – ‘escluso’ dalla rosa in favore di Caceres – sarebbe finito nel mirino della Spal. Le alternative tuttavia non mancano, in particolare in Turchia, Russia e Brasile, dove il difensore mantiene moltissimi estimatori. Il portiere e il centravanti resteranno invece a Roma, almeno fino a giugno, quando, scaduto naturalmente il loro contratto, saranno liberi a costo zero.

PUBBLICITA

ENTRATE

Ormai sfumata l’ipotesi Badelj – che a giugno dovrebbe legarsi alla Roma -, le attenzioni della Lazio si sono incentrate su Daniel Bessa del Verona. Già da tempo monitorato dai biancocelesti, il centrocampista classe ’93 potrebbe essere prelevato con un’offerta intorno ai 5-6 milioni di euro.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/ferdinand-morrison-ferguson/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FERDINAND SU MORRISON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS