PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Mauricio in uscita. Ritorno in patria per lui?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’arrivo di Martin Caceres in biancoceleste dal Verona in questa sessione di mercato costringerà la Lazio a modificare la lista dei 25 giocatori utilizzabili in Serie A. Il candidato numero 1 ad uscire da tale lista sembra essere il brasiliano Mauricio, ai margini del progetto tecnico biancoceleste.

MAURICIO TORNA IN BRASILE?

Il Ds Tare deve mettere a punto una serie di operazioni per sfoltire la rosa e tra i sicuri partenti c’è il brasiliano Mauricio. Reintegrato in rosa dopo l’emergenza infortuni scattata nella gara contro il Napoli, il brasiliano è ben presto tornato ai margini del progetto biancoceleste. Inzaghi ha scelto altri centrali, gli preferisce di gran lunga Bastos e Wallace. Con Caceres pronto a sbarcare a Roma via Verona, Mauricio è il candidato n.1 a lasciare la capitale. La Lazio ha provato ad inserirlo nella trattativa con gli scaligeri, il Verona ha declinato. Come riportano in Brasile, l’Atletico Mineiro vorrebbe riportarlo in patria. I dirigenti di Belo Horizonte potrebbero provare a sentire Tare e Lotito per provare a prendere Mauricio, soluzione low cost (anche in prestito).
Tutto questo in attesa della decisione definitiva di Stefan de Vrij sul prolungamento di contratto…

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/auriemma-mediaset-sarri-luis-alberto/">INTANTO SECONDO AURIEMMA SARRI VUOLE UN TITOLARE DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS