Stefan De Vrij e la Lazio, un rinnovo annunciato che torna in discussione. Il club biancoceleste si augura di poter ufficializzare presto la conclusione della trattativa.
Si attende una firma che potrebbe essere anche per una sola stagione (o due in caso di qualificazione Champions). L’annuncio era atteso la scorsa settimana ma è slittato perché manca ancora l’accordo definitivo. La clausola, come dichiarato dal ds Tare, sarebbe valida sia per l’Italia che per l’estero e dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni. Come riporta AlfredoPedulla.com particolare non insignificante e forse decisivo per la firma. Gli agenti del giocatore continuano però a rimandare l’incontro con il club. L’Inter, a conoscenza della folta concorrenza sul giocatore, resta alla finestra. Nel frattempo però tenta il difensore proponendogli la firma ora per giugno, quando si libererà a zero. La decisione finale adesso dunque spetta soltanto allo stesso de Vrij.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/gascoigne-saluto-ex-lazio-social/">IL SALUTO SOCIAL A GASCOIGNE DI UN GRANDE EX COMPAGNO