A poche ore dall’inizio della 21esima giornata di campionato, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del magico momento di forma della Lazio
A poche ore dall’inizio della 21esima giornata di campionato, Paolo Bonolis, noto tifoso interista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del magico momento di forma della Lazio. “Oggi la Lazio ha una grande occasione. Battendo il Chievo ha la possibilità di approfittare dello stop di una tra Inter e Roma, anche qualora a San Siro terminasse in pareggio. La squadra di Inzaghi sta prendendo sempre più consapevolezza del proprio valore e una vittoria contro i veneti sarebbe un’ulteriore prova di forza.
I biancocelesti in questa stagione hanno sviluppato una vera e propria mentalità vincente. Il gruppo è estremamente compatto, la squadra segue alla lettera le direttive del tecnico e il campo sta dando le giuste risposte. Credo che sia stato fatto un chiaro salto di qualità. Nelle stagioni passate la Lazio ha sempre offerto un bel calcio ma la sensazione è che adesso la squadra abbia una marcia in più. Oltretutto ha a disposizione delle armi che possono fare la differenza in tutte le partite.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/01/lazio-inzaghi-chievo-verona/">LAZIO CHIEVO, I CONVOCATI DI INZAGHI