Dopo le tante polemiche esplose nelle ultime partite sugli arbitri e sull’utilizzo del Var anche Dino Zoff ha voluto dire la sua sulla questione.
Queste le parole di Zoff a Radio Incontro Olympia: “A parte qualche errore del Var il campionato sta esprimendo quanto succede in campo. La classifica della Lazio però è falsata. La squadra biancoceleste è stata danneggiata, le mancano dei punti. Ritengo positivo l’utilizzo del sistema elettronico ma così non è perfetto. Sono sempre gli uomini a rivedere i replay e a decidere. E come tali a volte sbagliano. Il Var ti dà legalità, gli arbitri meno. Il rigore in Lazio-Torino si può anche non dare, il giocatore era vicino. Ma anche il rosso a Immobile si poteva evitare. O assegnavi il rigore e davi l’espulsione al laziale o facevi finta di niente. Ultimamente però sono stati commessi errori gravi dai biancocelesti. Sono stati subiti tanti gol, ma non è l’equilibrio che manca. La squadra è ben messa in campo spesso però pecca di troppa superficialità. Se mi aspettavo un Inzaghi così bravo? E’ una sorpresa, si sta comportando benissimo e sta andando velocissimo. E’ ancora molto giovane”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/coni-olimpico-wembley/">IL CONI PUNTA EURO 2020 E PENSA A UN OLIMPICO MODELLO WEMBLEY
TIM CUP – IL RISULTATO DI JUVENTUS-GENOA