L’Europa League e il doppio confronto con la Lazio è ancora lontano ma l’allenatore della Steaua Dică già sta pensando ad una strategia.
Il tecnico della Steaua ha parlato così ai microfoni di DigiSport: “Penserò a uno schieramento offensivo contro la Lazio perché giocheremo davanti ai nostri sostenitori. Questa è la mia strategia indipendentemente dallo stato di forma della squadra in quel periodo”.
SCELTE DI FORMAZIONE
“Balasa e Planic giocheranno di sicuro contro i biancocelesti. Si alleneranno a parte nel primo periodo, non disputeranno la partita amichevole con l’Olimpik Donetsk, ma poi giocheranno anche in partite amichevoli. Non dimentichiamo che avremo due partite ufficiali in campionato prima della Lazio, quindi la preparazione andrà molto bene”.
L’AVVERSARIO: LA LAZIO
“In Europa League sarà un doppio confronto duro ma non dico che non possiamo qualificarci: abbiamo la nostra chance. In ogni caso la Lazio è la favorita: di solito guardo le partite della Serie A, ma dopo il sorteggio ho seguito più da vicino gli ultimi tre impegni dei nostri avversari. Non posso dire quello che abbiamo analizzato, ma sicuramente loro sono un’ottima squadra, con giocatori esperti”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
IMMOBILE A RISCHIO PER LAZIO-FIORENTINA>>>CLICCA QUI