PUBBLICITA

Spalletti attacca i sostenitori della Roma: “Ora sono tornati, la squadra va bene”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’estate scorsa prima di accasarsi all’Inter Luciano Spalletti era l’allenatore della Roma. Quando era alla guida dei giallorossi il tecnico fu il primo a schierarsi contro la decisione di dividere le curve con le barriere.

Quello di Spalletti con i tifosi romanisti è sempre stato un rapporto di amore e odio condito soprattutto da dichiarazioni contrastanti. Come a ottobre quando dichiarò: “Date fiducia ai nostri tifosi, sapranno meritarla. I nostri tifosi hanno sentimenti forti e ce li trasmettono, fateci stare vicino i nostri tifosi”. Per poi ripensarci ed affermare: “Noi che lavoriamo qui siamo nella completa romanità sin dal lunedì, sia che loro vengano o no allo stadio. Si percepisce che la romanità è uno stile di vita. La viviamo per tutta la settimana non abbiamo bisogno di conferme e spinte ulteriori. Questa seconda pelle si percepisce anche a distanza, è come essere allo stadio”. Oggi infine nel corso della conferenza prima della gara dell’Inter l’affondo nei confronti dei tifosi giallorossi: Ora la Roma va bene e i tifosi sono tornati in massa.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/pioli-lazio-fiorentina-olimpico/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIOLI SU LAZIO-FIORENTINA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DELLA GARA CON L’ATALANTA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS