Si disputerà la prossima estate in Russia la 21ª edizione del Campionato del Mondo di calcio. Il torneo internazionale si svolgerà dal 14 giugno al 15 luglio 2018. Trentadue le squadre qualificate alla fase finale che si contenderanno il trofeo.
Contemporaneamente verrà disputato anche un Mondiale parallelo per i tifosi delle nazionali che parteciperanno alla manifestazione. Il torneo si svolgerà a Mosca il 30 giugno e l’1 luglio. A darne l’annuncio Edoard Latipov. Il presidente del club dei tifosi della nazionale russa, ‘Russia Unities‘, ha infatti dichiarato alla Tass: «Sarà una festa calcistica dove la cosa importante non sarà vincere ma partecipare». Partite tra i tifosi si giocheranno in tutte le città dei mondiali: «I prossimi Mondiali saranno unici perché ai possessori di accrediti e biglietti per le partite lo Stato consentirà viaggi in treno e trasporti pubblici gratuiti e ingresso in Russia senza alcun visto».
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/sentite-ferrerooggi-la-lazio-deve-ringraziare-sanculino/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FERRERO DOPO SAMP-LAZIO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL MATCH WINNER CAICEDO