Il dott. Fabio Rodia, coordinatore dello Staff Medico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare degli infortuni di Caicedo, Di Gennaro e Palombi.
Queste le parole del medico della Lazio: “Caicedo ha svolto gli esami strumentali. L’attaccante ha accusato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Verrà ricontrollato nei prossimi giorni, resterà fermo una ventina di giorni. Tornerà a disposizione alla ripresa del campionato dopo la sosta. Abbiamo già stilato un programma personalizzato per rimetterlo in campo. Il giocatore era deluso perché ci teneva a giocare contro la Fiorentina.
Di Gennaro è in netto miglioramento, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. È quasi pronto per il rientro a pieno regime.
Palombi ieri ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia. Verrà tenuto a riposo solo il tempo strettamente necessario per curarlo e rimetterlo in sesto.
Gli altri stanno bene. Felipe Anderson è pienamente recuperato. Considerando i tanti giocatori in rosa, queste problematiche rientrano nella norma. Dopo le due settimane di sosta quelle successive saranno davvero toste sia per i giocatori che per noi che dovremo monitorarli”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/sorrentino-inter-de-vrij/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA SORRENTINO SUL RINNOVO DI DE VRIJ
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
LE PAROLE DELL’EX GARLINI SU INTER-LAZIO